Giada

Giada

Sono nata in un piccolo paese confinate con la Slovenia. A 22 anni decido con grandi ambizioni di spostarmi nella grande città di Milano, la capitale della moda, così inizio a frequentare un master di moda in una accademia per fashion Stylist.

Di cosa ti occupi nella vita e quali saranno i progetti futuri ?

Ad oggi giorno il futuro per ognuno di noi giovani è abbastanza incerto ma ambisco a diventare nel mondo sia dei social che quello real una stylist di successo.

Oltre alla passione per la fotografia quali sono le tue altre passioni ?

Oltre alla fotografia la mia più grande passione è sicuramente la moda

La cosa più pazza che hai fatto in vita tua ?

La cosa più pazza ma anche la più saggia ed importante che ho fatto nella mia vita è stata quella di cambiare da un giorno all’altro completamente vita, cambiare amici, affetti, città e stile di vita.

Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento ?

Il regalo più grande che mi piacerebbe ricevere ad oggi non è materiale ma astratto ed è quello di raggiungere miei traguardi al più presto

La tua più grande paura ?

La mia più grande paura… ovviamente tutti noi ne abbiamo ma io  cerco di non averne e. di non pensare alle paure ma di focalizzarmi solo su quello che voglio  nella vita avendo già nella mia mente ciò che deve accadere.

Se dovessi scegliere un posto nel mondo dove vivere, dove vivresti ?

Se dovessi scegliere dove andare…beh Milano è la mia città non credo la cambierei ma se dovessi scegliere oltre a Milano mi sposterei su città come Miami e New York dove moda arte e musica sono la base.

Come ti piace passare il tempo libero ?

Amo la vita mondana grandi party eventi e quant’altro, quindi lo passo godendomi la vita facendo molti viaggi e praticando tanto sport.Bisogna sempre tenersi in forma 🙂

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.