Ciao a tutti sono Vittoria una ragazza italiana che ha 26 anni, vivo in provincia di Torino e scatto da quando ho 16 anni, mia mamma mi iscriveva in tutti i concorsi e agenzie di Torino, per cui ho iniziato presto a posare davanti all’obiettivo.Mi piace stare a contatto con la gente, conoscere nuove persone .
Se dovessi scegliere un posto nel mondo dove vivere , dove vivresti ?
Mi piacerebbe vivere in un posto al caldo perché odio il freddo e d’inverno vado quasi in letargo come gli orsi. Quindi mi piacerebbe vivere in un posto con il mare magari in Spagna.
C’è qualcosa di te che cambieresti ?
In generale mi piaccio tutta ma se potessi cambiare una o più parti del mio corpo, vorrei cambiare il mio naso e il mio seno.
La tua più grande paura?
La mia più grande paura è quella dei ragni e degli insetti in generale.
Che ricordo hai della tua prima volta sul set ?
Il ricordo che ho del mio primo set purtroppo non è uno dei migliori anche perché avevo la febbre a 39, ma è stato pur sempre una bella esperienza visto che per la prima volta mi hanno truccata, pettinata e vestita con degli abiti bellissimi.
Un aspetto negativo della tua personalità ?
Un aspetto negativo della mia personalità è che sono molto permalosa
Il tuo stile personale ? Come ti vesti quando non sei impegnata con i casting o con il tuo lavoro di modella ?
Il mio stile quotidiano è sicuramente uno stile pratico, ma in realtà mi piace indossare vestitino e tacchi anche al di fuori dei contesti dei casting e della fotografia.
Cosa ne pensi della chirurgia plastica ?
Sono favorevole alla chirurgia estetica perché penso che se una persona non si sente bene con se stessa è giusto che in qualche modo possa sentirsi bene davanti ad uno specchio o davanti alle persone.
Quando sei arrabbiata cosa ti aiuta a stare meglio ?
Quando sono arrabbiata, le due cose che possono farmi sentire meglio e calmarmi sono la musica e la mia migliore amica.