Serena Balduzzi

Serena Balduzzi

Ciao mi chiamo Serena ho 31 anni , sono piemontese e lavoro in ambito sanitario. Una delle mie passioni è posare , mi sono avvicinata al mondo della fotografia un anno fa per gioco senza tante pretese

La fotografia mi ha permesso di avere soddisfazioni , più consapevolezza del mio corpo ed avere sicuramente molta più autostima ,ma la cosa più importante è che mi ha dato la possibilità di conoscere persone (fotografi, modelle) che poi sono diventate grandi amici.

Hai realizzato diversi shooting fotografici, quali ricordi con maggiore emozione?

Sicuramente il primo shooting. Sono stata contattata per caso e sinceramente ero molto titubante e diffidente. Quando poi a fine set  mi sono accorta di quanto mi fossi divertita  non ho più smesso.

Cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarti?

Domanda interessante.Mi rendo conto di essere una persona molto indipendente e con un carattere particolare,di conseguenza il mio motto è “vivi e lascia vivere”!!
Un uomo deve conquistarmi essendo creativo, dinamico ma soprattutto non deve tenermi ingabbiata,deve rispettare i miei spazi e le mie passioni. Non mi permetterei mai di limitare una persona e quindi non gradirei se lo facessero con me.

Oltre alla passione per la fotografia quali sono le tue altre passioni?

Amo moltissimo lo sport in generale essendo anche molto attiva. Per motivi lavorativi preferisco però la palestra per la questione orari e li mi sono innamorata della ghisa (bilancieri,manubri,pesi).

Cosa non può mancare nella tua vita ?

Non possono mancare le persone che amo e che sono i miei punti di riferimento come amici ,pochi ma buoni, e la mia famiglia.

Parliamo di segreti di bellezza, se apri la tua borsetta adesso che prodotti ci trovi?

Sicuramente il correttore. Lavorando anche su turni notturni le occhiaie fanno sempre capolino e di conseguenza non potrei stare senza.

Cosa ne pensi della chirurgia plastica?

Una persona  si deve accettare a prescindere per quello che è.
Ma in questa società  l’aspetto esteriore è fondamentale e si cerca di “imitare” modelli irraggiungibili imposti dai canoni di bellezza ,pubblicità e star system.
Ammalarsi di “mal di bellezza” è facile basta accendere la tv ,sfogliare un giornale ,alzare gli occhi verso un cartellone pubblicitario, ma la chirurgia plastica ed estetica può dare una mano a correggere eventuali difetti.
E se questi difetti provocano forte disagio tale da non accettarsi e  che può compromettere le relazioni interpersonali ecc …Dico si alla chirurgia plastica ….badget permettendo.

Ti piacerebbe recitare in un film e quale ruolo troveresti più congeniale?

Io adoro il cinema e mi piacerebbe recitare anche se non ho nessuna esperienza a riguardo. Sinceramente non so che ruolo troverei congeniale ma sarebbe bello recitare in un film horror , il mio genere preferito.

Un aspetto negativo della tua personalità?

Tendo a essere un po’ solitaria  a volte, e non sono diplomatica …per me o è bianco o è nero.

Che importanza dai ai social network?

Innanzitutto se mi sono avvicinata al mondo della fotografia è grazie ai social in particolare instagram.
Instagram ti da la possibilità di farti conoscere e di interagire con altri fotografi, quindi si do importanza ma a livello puramente fotografico.
Tendo a non postare nulla sulla mia vita privata.

Parlando di desideri uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

Un sogno che ho realizzato è sicuramente raggiungere la mia indipendenza economica che è fondamentale, un sogno che vorrei realizzare è quello di posare per Playboy Italia.

Tra 10 anni come ti vedi?

Spero con tutto il cuore un giorno di poter diventare mamma. Mi piacerebbe avere una bambina, anche se non disdegno il maschietto.
In ogni caso sarebbe una felicità.

Qual’e stato il momento che ha dato una svolta alla tua carriera ?

Conoscere le persone giuste che ti indirizzano su scelte appropriate e che ti supportano credendo nelle tue capacità.

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.