Melissa

Melissa

Ciao a tutti, il mio nome è Melissa e sono una studentessa di 19 anni che ama molto posare e a cui piace molto creare sensualità attraverso il solo sguardo. Sono molto estroversa, mi piace parlare con la gente e se è il caso divertirmi a sfidare le persone giocando con lo sguardo. Amo i piercing, gli animali e le sfide.

Sei una modella, quali sono i pro e i contro nel fare il tuo lavoro?

Amo molto posare e i complimenti sui social e dai miei followers mi fanno sentire amata ed apprezzata. Posare mi rende felice con me stessa e mi aiuta a sfogarmi nei momenti di stress. Il contro è che purtroppo molte persone giudicano in modo negativo questo mondo, ma me questo importa poco, quello che conta è volersi bene realizzare le cose che ci piacciono e ignorare i pregiudizi della gente

Qual è la parte che preferisci del tuo corpo e quale in un uomo?

Mi piacciono molti i miei gli occhi perché esprimono ogni mia singola emozione e le persone che mi amano mi capiscono dallo sguardo. Ciò che mi attrae di più in uomo è il suo modo di fare, come si comporta e come si muove, ma in fondo soprattutto la sua intelligenza. Mi piace molto essere sedotta con le parole, ma sempre giocando con gli sguardi

Cosa pensi dovrebbero fare le coppie per mantenere l’erotismo acceso tra loro?

Per mantenere la passione accesa bisogna non smettere mai di comprendere i bisogni l’uno dell’altra e non ci si deve mai accontentare, bisogna sperimentare cose nuove e non essere monotoni e noiosi.

Hai mai fatto una follia per amore, se sì, puoi raccontarcela?

Una volta per andare dal mio fidanzato ho percorso più di10 km, a piedi per poi scoprire una volta arrivata che si era addormentato e sono quindi dovuta tornare indietro…

Parlando di desideri proibiti … Uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

Ho fatto molte cose che per molti potrebbero essere considerate desideri proibiti, ma che per me sono normali esperienze di vita. MI piacerebbe assolutamente passare un mese alle Maldive con l’uomo della mia vita dimenticandomi del tempo che passa rotolandomi tra le lenzuola e la sabbia del mare.

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.