Violet

Violet

Ciao a tutti! Sono Violet e vivo a Milano, ma sono veneta di nascita. La mia passione per la fotografia è nata quando ero adolescente, essendo stata cosplayer ho avuto l'opportunità di avvicinarmici e conoscere dei fotografi che mi hanno "contagiata", se così si può dire. Quindi gran parte di questa mia passione la devo a loro! Mi definisco una persona testarda, se mi prefisso un obiettivo qualsiasi lo devo portare a termine a tutti i costi. Inoltre all'apparenza potrei sembrare super disinvolta e sfrontata, ma vi assicuro che di persona sono timidissima, impacciata ed insicura. Le mie passioni rientrano principalmente nel campo artistico, mi piace dipingere, truccarmi, posare; tutte e tre aiutano ad esprimermi e a liberare il mio estro sebbene in forme differenti.

Di cosa ti occupi nella vita e quali saranno i progetti futuri?

Nella vita al momento mi diletto come “modella” (non amo definirmi tale perché non credo di esserne ancora all’altezza), avendo finito scuola di recente non ho ancora le idee chiare sul mio futuro, ma spero di coltivare questa passione rendendola un lavoro a tutti gli effetti. Inoltre, essendo appassionata di makeup, uno dei miei altri obiettivi è quello di frequentare un’accademia per diventare makeup artist.

Qual è la parte che preferisci del tuo corpo e quale in un uomo?

La parte che amo di più di me sono i miei capelli, li curo come se fossero i miei bambini e credo che siano la parte che più di contraddistingue. Non vedo l’ora che siano ancora più lunghi!Di un uomo guardo soprattutto quello che c’è dentro la sua testa e l’empatia che è in grado di dare agli altri. Non nego che l’aspetto fisico faccia la sua parte, ma secondo me non è al primo posto. Un ragazzo macho che fa il duro per farsi vedere forte lo lascerei a casa.

Se dovessi scegliere un posto nel mondo dove vivere, dove vivresti?

Probabilmente resterei in Italia, amo questo Paese per la sua cultura e per il calore della gente, ma non per la sua gestione. Sono una persona troppo nostalgica e non riuscirei a lasciare la mia casa e i miei affetti. Tuttavia viaggiare il mondo è sempre stato uno dei miei sogni più grandi

Parlando di desideri uno che hai realizzato ed uno che vorresti realizzare?

Sono piena di desideri, non mi accontento mai. Ma l’unico desiderio che mi abbia davvero resa felice è aver trovato la persona giusta al mio fianco 7 anni fa. Comprensivo, creativo, amorevole, mi da tutto ciò di cui ho bisogno. Insomma, potrei dargli tutti attributi positivi!Anche lui si è avvicinato recentemente al mondo della fotografia, e nella coppia siamo la mente e il braccio: lui fotografa e io post-produco. Ammetto che abbiamo tirato fuori delle foto fantastiche! Questa cosa tra l’altro ha contribuito a renderci ancora più vicini.Un desiderio che vorrei realizzare è continuare con questo percorso fotografico e magari unirlo al makeup, sarebbe fantastico!

Ti hanno mai fatto una proposta indecente? Se sì, quale?

Fortunatamente non mi è mai arrivata nessuna proposta indecente, almeno da quello che ricordo. Purtroppo però in circolazione ci sono ancora fotografi che se ne approfittano delle modelle, state attente!

Back to Top
Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.